2022 BANDO/MODULO PREMIO FRANZ KAFKA ITALIA ® ED. XIII Cultura Carriera Immaginazione

Patrocinio con Stemma Araldico

COMUNE di UDINE

 

 

 

 

 

 

 

 

Il COMITATO DEL ‘SECONDO UMANESIMO ITALIANO ®’

(UDINE)

indice la XIII Edizione 2022 del  

‘PREMIO FRANZ KAFKA ITALIA ®’

alla CULTURA

alla CARRIERA

alla IMMAGINAZIONE  

 

Scadenza  15 (quindici) agosto 2022.

Senza Quota di Iscrizione.

La Celebrazione della XIII Edizione 2022 del Premio, se non vi saranno restrizioni e obbligo di mascherine e distanze al chiuso, nonché incertezze dovute alla pandemia* in corso, avrà luogo a UDINE, PALAZZO KECHLER, ‘Sala degli Specchi’, Piazza XX Settembre 14, sabato Primo Ottobre 2022 h 15:00.

*In caso di restrizioni e obbligo di mascherine e distanze al chiuso, nonché incertezze nelle misure prese per la pandemia, il Premio verrà celebrato esclusivamente online nella forma data per l’XI Edizione 2021, vedi sito e link: youtube.com/watch?v=2kXC3iVfPI4 come pure la Documentazione cartacea comprensiva della Stampa Artistica verrà inviata per corriere Mail Boxes Etc. agli indirizzi comunicati.

Il ‘Premio Franz Kafka Italia ®’ nella versione alla Cultura alla Carriera alla Immaginazione valuta principalmente i curricula per l’assegnazione della Qualificazione. Il Comitato e il Premio non rispondono di dichiarazioni eventualmente non veritiere rese dai Partecipanti.

Possono partecipare Scrittori, Poeti, Artisti di Arti Visive maggiorenni di qualsiasi nazionalità, purché il curriculum sia redatto in lingua italiana.

Le Qualificazioni riguardano Primi Premi per le varie tecniche e Premi Speciali.

N.B.

È RICHIESTO a ciascun Partecipante l’invio via email della seguente Documentazione:

-1.Modulo di Iscrizione integrale compilato in tutte le sue parti e debitamente firmato.

-2.Curriculum dettagliatissimo, cartaceo, cortesemente comprensivo in primo luogo di: Titoli scolastici e accademici, Master accademici, Specializzazioni, Corsi di aggiornamento; Professione/i, Docenze in Istituti pubblici e privati, Attività Scientifiche, Attività Culturali; Partecipazioni a Congressi nazionali e internazionali; Pubblicazioni di libri, Pubblicazioni di articoli su Quotidiani e Riviste regionali e nazionali; Realizzazione di Documentari Culturali e Scientifici; Fondazioni di Associazioni Culturali, Partecipazioni ad Associazioni Culturali e di Volontariato; Esposizioni d’Arte Nazionali e Internazionali Personali e Collettive; Organizzazione di Eventi Culturali, Regie di Pezzi Teatrali e di Film; Riconoscimenti ottenuti in Italia e all’Estero, Onorificenze; altro.

-3.Una fotografia del Partecipante formato JPG in alta e bassa risoluzione da inviarsi via mail.

-4.Per gli Scrittori: una copia di una loro pubblicazione e una fotografia in formato JPG in alta e bassa risoluzione della prima di copertina della pubblicazione stessa;

-5.Per gli Artisti di Arti Visive: due fotografie con titolo formato JPG in alta e bassa risoluzione di due opere dell’Artista a sua scelta .

Verrà data conferma via mail del ricevimento della documentazione inviata per l’Iscrizione.

Indirizzo di Posta Elettronica cui inviare le fotografie e il Modulo firmato:

rita.mascialino@gmail.com

►NOTA BENE:

Per invii di libri o di documenti di un certo volume, gentilmente utilizzare l’invio elettronico per we transfer o per mail, non l’indirizzo di Casella Postale non più valido in seguito alle misure anti Covid in continuo cambiamento in vigore dal I febbraio 2022 anche per l’accesso agli Uffici Pubblici, compresi quelli postali.

In caso di richiesta di informazione e chiarimenti:

rita.mascialino@gmail.com  – numero telefonico della Presidente 0432 54 70 66 – orario libero

Grazie!

____________________

I Vincitori verranno informati del conseguimento del Premio dalla Presidente via telefono e via email.

Il Giudizio della Giuria è insindacabile e inappellabile. Sono vietati per ovvi motivi contatti tra la Giuria e i Partecipanti, compresi Vincitori e non Vincitori.

Ai Vincitori spettano:

1.Certificazione cartacea (1A4) consistente in due documenti relativi rispettivamente al Diploma di assegnazione del Premio e alla Motivazione dell’assegnazione.

2.Stampa Artistica numerata per il ‘Premio Franz Kafka Italia ®’ riferita ad un’immagine di Franz Kafka.

3.Tre Pieghevoli cartacei (15×21) contenenti i nominativi degli Autori premiati e il Premio conseguito, l’immagine della Stampa assegnata, altro, anche in formato digitale.

4.Locandina cartacea del Premio (1A4).

5.Rassegna Fotografica pubblicata sul sito www.franzkafkaitalia.it entro i termini che verranno comunicati sul sito www.franzkafkaitalia.it, Voce ‘Comunicazioni del Premio’.

6.Video della Rassegna Fotografica pubblicato su YouTube entro i termini che verranno comunicati sul sito www.franzkafkaitalia.it, Voce ‘Comunicazioni del Premio’.

Servizio fotografico in presenza: Studio Valentina Venier Photographer, Via Grazzano 38, Udine.

 

Il Comitato del ‘Secondo Umanesimo Italiano ®’|Udine

 

 

WordPress SEO fine-tune by Meta SEO Pack from Poradnik Webmastera